Se si è già in contatto con il nostro staff di assistenza e si ha la necessità che il nostro operatore entri da remoto nel vostro pc, si devono seguire queste semplici operazioni:

- per utilizzare il nostro file per la gestione remota
- Cliccare su "Apri"
- Selezionare l'id operatore che verrà comunicato dalla persona in contatto con voi
- Attendere che il nostro operatore entri nel vostro pc e svolga tutte le operazioni necessarie

Oppure per segnalare un problema al nostro staff potete utilizzare il modulo sottostante, verrete contattati appena possibile.

Nome: (*)
Cognome: (*)
Username: (*)
E-mail: (*)
Provincia: (*)
Qual č il tuo problema?
Quale sistema operativo utilizzi?
Quale browser utilizzi?
Che tipo di connessione utilizzi?
Quando si manifesta il problema?
Inserire qui le informazioni,
i messaggi di errore, tutto ciņ
che si può ritenere utile
per risolvere il problema.
(*)
(*) Campi da compilare obbligatoriamente
   Protec Snc - Sede legale: Via della Croce Rossa, 56/9 I - 35129 - Padova - P.IVA 00130380280 - © 1995 - 2009 All Right Reserved